Articoli

Convegni

Dimora storica , edificata alla fine del 1600, Villa La Tassinara è la location ideale di prestigio per ricevimenti, convegni e presentazioni commerciali.

Le sale congressi di cui la villa dispone, possono essere allestite in modo tale da assicurare comodità per i partecipanti e per i relatori, sono inoltre dotate di un'acustica ben calibrata per coprire ogni punto della sala. Servizi di buffet e coffee break sono a richiesta organizzabili secondo le specifiche esigenze. Il personale, disponibile e professionale, è in grado di affiancare i clienti per ogni tipo di necessità.

La struttura si presenta idonea ad ospitare qualsiasi tipo di evento grazie anche ai molteplici spazi flessibili presenti, perfetti nel caso di sessioni formative parallele.

Il contesto di prestigio offerto dal centro congressi e meeting Villa La Tassinara è adatto sia per incontri di lavoro, sia per eventi culturali, artistici e universitari.

Il parco che contorna la villa allieta i momenti di pausa permettendo di scandire in modo elegante e naturale le diverse parti dell'appuntamento congressuale.